Visualizzazione di 6 risultati

  • Flipper, design passe-partout

    Scrivania operativa

    Snello, semplice e funzionale: Flipper è un tavolino trasformabile che diventa all’occorrenza una scrivania funzionale per lo smart working.

     

    Flipper è infatti dotato di piano scorrevole con uno spazio nascosto per le prese elettriche e di un leggio a scomparsa per appoggiare pc e tablet, in modo da mantenere una distanza ottimale tra occhi e schermo.

     

    È disponibile con basamento a farfalla o a quello tubolare a quattro gambe, per venire incontro a diverse esigenze di comfort e a differenti
    preferenze estetiche.

     

    Questo complemento d’arredo risponde alla necessità, sempre più diffusa, di avere arredi agili e multifunzionali, in grado di adeguarsi a spazi
    mutevoli e a un atteggiamento orientato all’ottimizzazione di tempo e risorse.

     

    Una volta richiuso diventa un perfetto tavolino d’appoggio.

     

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • Up&Up, comfort e tecnologia

    Scrivania operativa

    Il modello di scrivania Up&Up è progettato per il benessere lavorativo delle persone: il piano è regolabile in altezza, grazie ad un meccanismo automatico, che offre la possibilità di cambiare posizione nell’arco della giornata e di lavorare anche in piedi, per favorire la circolazione e non sovraccaricare la colonna vertebrale.

     

    Il comando con sistema up&down per regolare il tavolo è integrato nel design della scrivania e unisce in modo perfetto estetica e innovazione, permettendo di ottenere, con un piccolo gesto, un benessere posturale superiore.

     

    Grazie al comando a memorie è possibile inoltre impostare con facilità altezze diverse, anche da smartphone tramite Bluetooth®, e memorizzare fino a 4 impostazioni.

     

    Per facilitare il lavoro quotidiano Up&Up è dotato di accessori che rendono tutto a portata di mano: il pratico cassetto porta cancelleria completa la composizione con la sua linea minimale e la scrivania può essere affiancata anche da uno Storage Tower, perfetto per riporre documenti e cartelle in posizione verticale. Con Up&Up il comfort è totale.

     

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • X1, design puro

    Scrivania operativa

    X1 è una scrivania caratterizzata da un design minimale, un’ergonomia essenziale e un’eleganza eterna.

    La sua struttura prende ispirazione dal motto “Less is more”, che diventa il concept alla base della funzionalità del tavolo e delle sue linee geometriche.

     

    Il sistema di X1 è modulare e brevettato: le dimensioni delle sezioni dei componenti sono sempre le medesime e rendono questa scrivania componibile con straordinaria semplicità.

     

    La superficie d’appoggio di X1 si innesta sui traversi e sulle gambe 30×30 mm, culminando in un angolo a giunzione con un solo serraggio.

     

    Il piano è disponibile con spessore 18 mm, oppure con spessore 25 mm dotato di distanziali per soddisfare diverse esigenze di stile.

     

    La scrivania può essere dotata di diversi accessori, quali sportelli passacavi e cassettiere che contribuiscono a mantenere ordinato il piano di lavoro, perché la funzionalità non è un accessorio, ma è questione di accessori.

     

    La versione in bench può essere ulteriormente arricchita e resa confortevole grazie all’aggiunta di pannelli fonoassorbenti accresce il comfort acustico ed esalta l’estetica, conferendo a ogni ambiente un tocco di originalità.

     

    Dallo stile moderno all’industriale, fino alle interpretazioni più personali del classico, X1 asseconda ogni visione, grazie alle diverse possibilità di personalizzazione delle finiture e degli accessori.

     

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • X3, design dinamico, stile minimale

    Scrivania operativa

    X3 è un tavolo iconico, dal carattere moderno: la sua struttura leggera e lineare è perfetta per ambienti ordinati e pieni di energia.

     

    La sua unicità risiede nelle gambe minimali a forma conica, disponibili in legno e metallo.

     

    Per soddisfare diverse esigenze di lavoro, lo spazio operativo di X3 si può moltiplicare, senza rinunciare all’estetica: documenti, materiali e cancelleria saranno sempre in ordine, grazie alla versione con dattilo e cassettiera, perfettamente integrati nel design.

     

    Inoltre, le composizioni di X3 possono essere completate con pannelli fonoassorbentifrontali e laterali, che contribuiscono a creare un ambiente silenzioso, funzionale alla concentrazione e aperto alla condivisione.

     

    Pratici e versatili, i divisori si accordano con lo stile moderno e minimale della scrivania, aumentando il livello di benessere e la piacevolezza estetica dei luoghi di lavoro.

     

    Il piano è customizzabile scegliendo tra diverse essenze melaminiche: dal bianco all’olmo, fino al noce, al rovere e all’innovativa finitura cemento.

     

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • X4, una dimensione di lavoro senza tempo

    Scrivania operativa

    La praticità e il design sempre attuale di questa collezione sono riassunti in una struttura mutevole, declinabile in postazioni singole, semi-direzionali e condivise.

     

    X4 è disponibile in una nuova versione con gambe in metallo e legno, che dialogano in una combinazione sobria e dinamica, esaltata dalle finiture, regalando un tocco più distintivo ai luoghi di lavoro.

     

    Per preservare la forma e garantire la praticità, sono stati progettati piani scorrevoli completi di sistema di cablaggio perfettamente integrato per non compromettere l’aspetto estetico.

     

    La facilità di utilizzo è garantita dalle guide di scorrimento a sfere e dal sistema di bloccaggio magnetico.

     

    Nelle versioni singole di X4 la fruibilità del piano di lavoro è ottimizzata, grazie agli accessori quali la griglia raccoglicavi, che disciplina i cavi e li concentra in un unico punto per avere il massimo ordine e pulizia anche nelle postazioni operative.

     

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • X5, le metamorfosi

    Scrivania operativa

    Ordine, concentrazione, essenzialità sono i tre elmenti che hanno guidato la progettazione di questa raffinata collezione di scrivanie.

     

    Le linee pure e le forme geometriche esaltano sia la funzionalità che l’estetica del tavolo e lo rendono flessibile nella composizione e versatile nella personalizzazione.

     

    X5 offre maggiore spazio per i documenti, grazie al contenitore complanare con ante scorrevoli e garantisce una pulizia estetica assoluta, merito anche degli sportelli passacavi in metallo, che ospitano e nascondono le prese per l’operatività di tutti i giorni, integrate al design del tavolo, sotto il piano.

     

    La versione semi-direzionale di X5 ha uno stile elegante, che ne esalta la praticità, mentre la declinazione operativa, a seconda delle esigenze, può disporre di pannelli fonoassorbenti che favoriscono il benessere uditivo e la concentrazione.

     

    I pannelli possono essere rivestiti in tessuto, fonoassorbente o meno, e diventano così un elegante complemento d’arredo per la postazione: la soluzione ideale per ogni ambiente operativo dal gusto e dal design superiore.

     

    La struttura è customizzabile con finiture classiche, bianco e grigio ombra, mentre il piano in melaminico offre otto possibilità di sperimentazione con diversi effetti, tra cui: eucalipto, olmo sbiancato, cemento, olmo al naturale, bianco e noce.

     

    RICHIEDI UN PREVENTIVO