Visualizzazione di 1-15 di 17 risultati
-
ACTIVE
La scelta della sedia da ufficio e’ importante e deve basarsi su specifiche linee guida come ad esempio le differenze strutturali, l’ambito di utilizzo e composizione dei materiali. La sedia per ufficio con braccioli Active e’ oggetto che trasmette un’immagine oltre che uno strumento di lavoro che garantisce ergonomia e corretta postura di chi la utilizza. Active e’ una seduta operativa testata EN 1335 di tipo “A” e realizzata con materiali interamente ecosostenibili conformemente alle indicazione Green Public Procurement (GPP) riguardante i Criteri Ambientali Minimi (CAM) e pertanto adatta a forniture pubbliche sul MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) con linee giovani e dinamiche; l’eccezionale confort garantito da sedile e schienale imbottiti di Active porta nella collezione Leyform freschezza, stile ed ergonomia unito ad un design estremamente attuale.
-
ACTIVE RE
Il design e’ uno degli elementi che rendono piu’ moderna una sedia operativa bianca con schienale in rete rispetto a un’altra. Se e’ vero che tra i modelli piu’ recenti ci sono sedie dalle forme strane – come le sedie da scrivania ad es. con sedile per e-sports o gamer – e’ anche vero anche che la maggior parte di sedie da ufficio operative bianche con schienale in rete sono caratterizzate da uno stile essenziale e design minimal. Active RE è una nuova seduta operativa in rete bianca con linee giovanili e dinamiche e stile minimal ; le parti che compongono la seduta sono realizzate interamente con materiali ecosostenibili quindi conformi alle indicazioni GPP CAM, dispone dei test EN 1335 tipo “A” ed è conforme al D.lgs 81/2008.
-
COMETA
Cometa e’ una poltrona operativa dal massimo confort ed ergonomia che monta rete traspirante nello schienale ( c.d. spalliera ); la seduta trova collocazione all’interno di uffici operativi, semi-direzionali e aree coworking dal design contemporaneo. Una grande quantita’ di varianti per il basamento, sedile e schienale permettono una completa personalizzazione della seduta. Con i braccioli fissi o regolabili e il supporto lombare + poggiatesta di Cometa permettono di arredare l’ufficio con una forte presenza scenica. Per tutta la famiglia Cometa sono disponibili braccioli appoggia-braccia uniti alla possibilita’ di regolare l’altezza del sedile. Una seduta operativa con schienale in rete traspirante sempre al centro dell’attenzione.
-
COMETA W
Con Cometa-W in pochi e semplici passaggi Leyform ha creato una sedia per ufficio ergonomica con rete traspirante sullo schienale e struttura bianca dal design impeccabile, mantenendo le stesse qualita’ della sorella maggiore Cometa. La poltrona conserva la stessa ergonomia di utilizzo e, grazie alle parti in plastica bianche risulta piu’ moderna e minimale . Il risultato e’ una sedia per ufficio operativo con parti in plastica bianche nuova, facilmente adattabile presso arredi operativi e semi direzionali dalla connotazione contemporanea. Con i braccioli fissi o regolabili di colore bianco, assieme a supporto lombare e poggiatesta Cometa-W arreda l’ufficio con una forte personalita’ scenica che richiama sempre l’attenzione di collaboratori e visitatori.
-
COSMO MONOSCOCCA GIREVOLE
La scelta di una sedia per ufficio girevole dipende principalmente dal suo utilizzo finale e da caratteristiche come la comodita’, l’ergonomia, la robustezza e l’estetica del modello. La sedia per ufficio a monoscocca Cosmo girevole offre il vantaggio di ruotare senza che sia necessario alzarsi in piedi per muoverne il basamento; il sedile e’ fissato su un meccanismo che consente la regolazione in altezza del sedile rendendo possibile la ruotazione a sinistra o destra con il semplice movimento del corpo. La sedia a monoscocca Cosmo girevole ha caratteristiche di funzionalita’ e efficenza tipiche delle sedie per ufficio quali ad esempio il fatto di possiede ruote piroettanti che consentono agevolmente lo spostamento in qualsiasi direzione oppure piedini.
-
DAD
DAD è una sedia girevole semplice da regolare con design snello e compatto; per chi lavora online da remoto in casa o in presenza presso l’ufficio fornisce un elevato livello di comfort con un numero minimo di regolazioni. La sedia girevole DAD è sinonimo di adattabilità e cambiamento ; stile e design rappresentano quel momento magico in cui le idee o i pensieri sono ancora nella mente delle persone. DAD è stata pensata come poltrona per aree di co-working, riunioni e incontri dove i partecipanti sono concentrati nella creazione di un progetto e lo scambio di idee, lasciando alla sedia il compito di occuparsi di ergonimia e confort. Perfettamente adatta come sedia girevole da scrivania singola per studenti o in numero maggiore presso un’ampia gamma di luoghi di lavoro e confronto.
DAD è un’eccellente soluzione per uffici smart e moderni, università e altri ambienti in cui gli utilizzatori con abitudini di lavoro mobile non vogliono apportare molte regolazioni individuali ogni volta che cambiano posizione da seduti.
-
DD DINAMICA
Una sedia per scrivania ufficio operativo dal contenuto tecnologico all’avanguardia ed estremamente personalizzabile nella postura da seduti. La poltroncina da lavoro DD Dinamica offre la regolazione dell’altezza del sedile e del supporto lombare e la possibilita’ di modificare l’angolazione del poggiatesta. Finalmente e’ nata una sedia ergonomica per workstation, pc, computer e stazioni grafiche che e’ possibile adattare al proprio stile di vita. Qualunque esso sia.
-
ENERGY
Lo schienale alto della sedia direzionale Energy e’ il suo punto di forza. Grazie alla sua linea sinuosa, la poltrona per ufficio e lo studio di casa dotata di poggiatesta Energy si adatta perfettamente alle curve del corpo regalando un comfort unico e impagabile. La poltrona direzionale con schienale alto Energy concilia comodita’ e design. Puo’ essere dotata di braccioli appoggia-braccia fissi o regolabili in altezza, profondita’ e direzione con sopra-braccioli in poliuretano morbido; la forma divertente del bracciolo regolabile crea un tutt’uno con lo schienale. Il risultato e’ una sedia ergonomica da lavoro per postazioni presidenziali e workstation perfetta per un ambiente dinamico e dal design contemporaneo.
-
IPA
Se i partecipanti ad un meeting presso una sala riunioni si siedono su sedie scomode per incontri anche prolungati ( 30 minuti o piu’ ) subito si nota il bisogno di sgranchirsi le gambe; il primo risultato e’ che i partecipanti alla riunione tendono ad alzarsi per fare due passi, con conseguente perdita di concentrazione. Qualora invece all’interno di una sala meeting dotata di tavolo riunioni siano presenti sedie comode – e magari anche di design – cio’ potra’ evitare a tutti i partecipanti all’incontro il disagio di dover alzarsi continuamente. Da tutto questo si capisce l’importanza di scegliere delle sedie riunione confortevoli e che garantiscono una postura corretta; questo non migliora solo la posizione da seduto, ma anche il livello di attenzione e ascolto dei presenti. Pratiche, comode e versatili le sedute riunione IPA sono capaci di arredare con funzionalita’ e design tanto la sala riunione quanto la sala meeting per incontri operativi o di alto livello.
-
NON STOP 24H
La sedia NON STOP H 24 è stata pensata e sviluppata per turni di lavoro 7 giorni su 7 e conforme D.Lgs 81/2008 e BS 5459-2 2000. Non Stop 24H e’ la poltrona perfetta per postazioni 24/24h quali pronti soccorso, centralino 188, ambienti di sorveglianza, sale quadro e garantisce un confort e robustezza immutabile nel tempo, una vera fuoriserie. NON STOP H 24/24 è una poltrona che dispone di poggiatesta regolabile o fisso e, grazie alla presenza di braccioli appoggiabraccia e supporto lombare regolabili, conserva sempre l’ergonomia e la funzionalita’ del primo giorno. Davvero infaticabile. Tra le principali caratteristiche troviamo il meccanimo sincronizzato tra sedile e schienale con regolazione di tensione laterale, traslatore a slitta per la regolazione della profondita’ del sedile, l’esclusiva base in alluminio, la regolazione in altezza della seduta a mezzo pompa a gas, ruote con sistema auto-frenante per tappeti e pavimenti standard.
-
OCEAN 4G
La monoscocca in plastica è disponibile in 7 colorazioni (bianco, grigio, antracite, rosso, blu, verde, sabbia) mentre il telaio metallico in tondino in acciaio trafilato tondo Ø 11 mm è si puo’ essere scelto tra 8 finiture quali verniciato bianco, grigio, nero, rosso, blu, verde, sabbia e cromato. La sedia per aula didattica e formazione Ocean puo’ montare un sedile imbottito e rivestito con tessuto oppure ecopelle ignifuga che conferisce maggiore confort alla seduta. Il polipropilene utilizzato nella sedia Ocean è formato da plastica riciclata e riciclabile certificata “Remade in Italy”; per abbattere ulteriormente l’impatto ambientale l’assemblaggio con il telaio metallico è semplice e intuitivo in quanto interamente senza viti. Ques’ultima soluzione agevola anche il disassemblaggio e l’avvio verso l’economia circolare delle diverse parti che compongono la sedia dal termine del ciclo di vita.
-
STAR
La sedia per ufficio in rete traspirante Star è nata con l’importante compito di combattere lo stress migliorando le capacità di comunicazione e produttività di chi la utilizza; recenti studi hanno dimostrato che operare presso scrivanie dotate di sedie per ufficio in rete che mettono a proprio agio, rende più produttivi e contribuisce a un ambiente di lavoro più comunicativo. La sedia per ufficio Star si distingue per la rete traspirante dello schienale su cui è fissato un supporto lombare regolabile e il cuscino del sedile rivestito con tessuto antibatterico oppure ecopelle facilmente lavabile e igienizzabile; questi elementi uniti a un intuitivo meccanismo di tipo syncro tra sedile e schienale che si aziona con 1 sola leva, ruote piroettanti, braccioli regolabili e altezza sedile modulabile fanno di Star una sedia girevole ideale per combattere lo stress e favorire dialogo e trasmissione di idee presso uffici e studi creativi e innovativi di startup e giovani imprese. La sedia per ufficio con comodo cuscino in tessuto e schienale in rete traspirante Star dispone dei test EN 1335:2022 tipo “A” ed è conforme al D.lgs 81/2008; tutte le parti che compogono Star sono realizzate interamente con materiali ecosostenibili secondo le indicazioni GPP CAM.
-
STAR-TECH
Per tutti quelli che stanno seduti alla scrivania tutto il giorno, avere una sedia comoda è molto importante. La sedia girevole imbottita Star-Tech è stata progettata per chi trascorre molte ore davanti al PC per lavoro in ufficio o da casa in smart-working; il particolare cuscino colorato rivestito con il tessuto tecnico soft-touch “Tech” assicura confort e traspirabilità anche dopo lunghe sessioni di lavoro al pc desktop o notebook. Esso ha il pregio di non lasciare accumulare il sudore sulla sua superficie, neanche nella stagione più calda, risultando così confortevole nell’utilizzo di tutti i giorni. La sedia girevole da scrivania Star-Tech è testata EN 1335:2022 e conforme al D.lgs 81/2008; essa adotta un nuovo meccanismo per regolare altezza del sedile e inclinazione dello schienale che si comanda con una sola leva e che è in grado di memorizzare forme e posizioni di chi la utilizza. Lo schienale dispone di un supporto lombare regolabile che garantisce sostegno alla schiena mentre ci si china per raccogliere una penna caduta a terra o ci si allunga per prendere un documento da un’altra scrivania.
-
WIKI
La poltrona per arredo ufficio Wiki e’ di estrema versatilita’ e puo’ essere utilizzata per leggere, scrivere o studiare grazie alla struttura in nylon e la seduta personalizzabile in centinaia di diversi tessuti e colorazioni. La sedia con schienale alto e poggia-testa Wiki e’ la compagna ideale nell’ambiente ufficio, una vasta gamma di optionals e un nuovo comfort permettono di lavorare in piena armonia, arredando lo spazio lavorativo come mai prima d’ora.
-
WIKI RE
La famiglia Wiki-RE ragguppa un insieme di sedute da lavoro per l’arredo ufficio direzionale, operativo e aree co-working dalla grande maneggevolezza ed ergonomia che unisce il design della rete traspirante sulla spalliera / schienale con il confort del sedile imbottito; il modello riunisce in un unica seduta il meglio della tecnologia in termini di ergonomia e confort. Eleganza e funzionalita’ sono solo alcune caratteristiche che faranno apprezzare la sedia in rete per arredo uffici direzionali, operativi e co-working Wiki-RE. Bracciolo fisso o regolabile, base a 5 razze di colore nero, ruote piroettanti con battistrada morbido o duro, ecc.. queste sono solo alcune delle possibilita’ e optionals offerte dal modello. Wiki RE mantiene la sua personalita’ e praticita’. Sempre.